OTTOBRE…TEMPO DI FESTA!

Il mese di Ottobre è per noi il mese dell’accoglienza, dello stare insieme del ritrovarsi dopo una lunga estate.

Ecco qui qualche assaggio delle nostre feste autunnali…prima fra tutte la festa dei nonni dove nonni e nipotini si riuniscono e trascorrono un pomeriggio insieme in allegria…! E poi la festa di inizio anno…la scuola apre le porte alle famiglie per una giornata di giochi e risate negli spazi della nostra scuola.

Questo però è stato un anno speciale soprattutto per i bimbi del nido…

In occasione della festa dei nonni al Nido d’infanzia sono venute le nonne di alcuni bimbi !!! Ci hanno letto tante belle storie e insegnato canzoncine nuove!!!! Le nonne ci hanno letto la storia “Di che colore è un bacio”, “Piccolo riccio non vuole dormire” e “Evviva la città!” con tante finestrelle da aprire e scoprire.

È stato proprio bello ascoltare e guardare le immagini dei libri!