Grazie Rosanna!

La nostra cuoca Rosanna è arrivata alla Pensione!!

Per anni i suoi manicaretti hanno nutrito e fatto crescere tanti bimbi del nostro quartiere.

Quante volte le mamme si sono chieste quali ingredienti segreti usasse per mettere in atto il tentativo di replicare le sue ricette…?Tanto impegno per sentirsi dire…”Quello di Rosanna è più buono!”

A distanza di tempo chiedendo ad ex alunni cosa ricordano dell’esperienza all’asilo una delle risposte senz’altro sarà..”La minestra della Rosanna”!

E’ stato un bel cammino quello fatto insieme, è arrivato però  il momento, per te Rosanna, di godersi il meritato riposo!

Ci mancheranno i tuoi piatti prelibati, le tue parole sempre misurate e consigliere, il tuo sorriso accogliente, i pezzetti di pane o le caramelle consolatorie nei momenti di pianto da inserimento.

Grazie per quello che hai dato alla nostra scuola in tutti questi anni, ci mancherai ma sappiamo che non ti perderemo!!

Ti vogliamo bene